casa
articoli
APP
casa > articoli
So che un tatuaggio fa male,ma come descriveresti il sentimento?È così terribile sul braccio?Aggiornamento: il tatuaggio non ha fatto male.Grazie ragazzi.
Ogni tatuaggio fa male,ma variano a disagio per persona e luogo.
Regole generali:
Se può stare bene può stare davvero male.
Le aree \"carnose\" fanno meno male delle aree \"ossute\".
Le parti curve fanno schifo.
La pelle esterna è meno dolorosa della pelle interna.
Ovunque ciò che è tipicamente esposto alle intemperie e al sole sarà meno doloroso della pelle tipicamente coperta.
I grappoli nervosi possono essere orribili o noiosi a seconda della persona.
Ovunque vedrai una linea blu sarà più dolorosa di un'area senza una.I pezzi posteriori possono sembrare più estremi perché non riesci a vedere l'ago.
Essere idratati e nutriti ridurrà il dolore,ma aumenterà il flusso sanguigno e la risposta immunitaria alla ferita del tatuaggio.
Quanto a come si sente un tatuaggio,varia da una leggera raschiatura come carta vetrata a un'estrema bruciatura e puntura come se venissi toccato con un guanto che ha una puntina calda attraverso il dito.A volte sembra che la puntina da disegno venga inserita e trascinata sulla pelle.A volte con l'ombreggiatura dei colori sembra che tu stia tirando una grattugia sopra lo strato superiore della pelle.
Se è in un nervo che termina come il tuo gomito, puoi sentirlo vibrare nella mascella.Tuttavia, è tutto relativo alla tua persona e al modo in cui sei cablato,non lo saprai fino a quando non lo colpisci.
raccomandare
Copyright © 2017 - 2021 tattooip LLC.