casa
articoli
APP
casa > articoli
Se un diciottenne è legalmente maggiorenne per farsi un tatuaggio,perché alcuni tatuatori li rifiutano quando ne chiedono uno in faccia?
L'altro giorno ho avuto un bambino di 18 anni nel mio appartamento mentre mi allenavo con gli addetti alla manutenzione mentre stavano installando dispositivi intelligenti su tutto il pavimento come una catena di montaggio.Mi ha chiesto quanto tempo mi è bastato togliermi la manica dal braccio sinistro.
La mia risposta?11 anni.
Penso che si riferisse a hoursu2026, poi ha detto che non ne avrebbe preso uno,ma DUE maniche quest'anno.Tieni a mente,aveva zero tatuaggi.
C'erano letteralmente 5 di noi uomini cresciuti nella stanza,tutti con anni e centinaia di ore di lavoro di tatuaggi - e siamo scoppiati tutti in risate all'unisono.
Gli ho detto che era abbastanza ambizioso,e mi fece notare un Koi sul braccio che impiegava 8 ore di lavoro da solo.Gli ho suggerito di iniziare con una parte di una manica e crescere da lì,proprio come ho fatto io.
A 36 anni,Ho poco più di 90 ore di inchiostro sul mio corpo,e ho trascorso qualche tempo sui miei vent'anni come tatuatore.
Ho preferito fare grandi,pezzi personalizzati che hanno richiesto più sessioni.Un'arte che aveva anni di pensiero e impegno.
Detto ciò,Ho rifiutato il servizio a molte persone.Ho rifiutato il servizio alle persone che erano ubriache o ovviamente alte.Ho rifiutato il servizio alle persone che hanno cercato di ottenere un lavoro gratuito.Ho rifiutato il servizio alle persone che non hanno pagato in anticipo.E ho rifiutato il servizio ai bambini di 18 anni che sono venuti per il loro compleanno per ottenere un po 'di stupido design che sapevo che si sarebbero pentiti in seguito.
Il 90% delle persone che ho rifiutato erano i bambini di 18 anni che non avevano pensato al loro futuro.
Grazie più tardi quando riuscirai davvero a trovare un lavoro dignitoso.
raccomandare
Copyright © 2017 - 2021 tattooip LLC.